Apertura Blog
view post Posted on 10/10/2008, 11:45

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:27

Dopo cinque giorni di "Duro Lavoro" e di un lungo "Spremersi di Meningi" per trovare delle idee su come organizzare il blog, la sua grafica, la skin adatta all'argomento [Che ancora non ho trovato!!], il forum ed un altra marea di cose, ho deciso di aprire il blog, il blog eh, non il forum :rolleyes:

Ieri mentre finivo di leggere gli articoli che mi interessavano di "Rolling Stone®", pochi, forse anche troppo pochi (xD), me so detto: « Domani niente scuola, quindi finisco sto cavolo di blog e lo apro ». Bhè a finirlo non l'ho finito, anzi diciamo che sono all'inizio dell'opera, però penso possa bastare per aprirlo, dopotutto presto avrò un po' di persone che mi aiuteranno a finirlo, per adesso sono solo, anzi colgo l'occasione per dire ai visitatori che, coloro che sono interessati alla musica, specialmente al Rock e al Metal, sono i benvenuti nello staff. Basta che abbiano due requisiti: età pari o maggiore ai 14 anni e tanta, ma tanta voglia di far ascoltare della buona musica a chi poverino, è ignorante [Ignorante nel senso che ignora l'esistenza di quella musica, non vi offendete :P].

Bhè che altro dire, spero soltanto che il blog a lung andare non venga abbandonato, da me in primis, e che veramente riesca a raggiungere l'obiettivo per il quale è stato creato.

E con questo concludo, augurando Buona Fortuna a me stesso :lol:

Edited by ¬Vanil » - 10/10/2008, 17:16

Tags: apertura, blog, metal, rock&roll

image

1 replies since 10/10/2008, 11:45

Comments
view post Posted on 10/10/2008, 19:52

Zero maschile:Yaoi Power!

Group: Rock N Metal Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:26

Oddio voglio Immaginare i tuoi giorni di "Duro Lavoro e Spremimento di Meningi*ù.ù
Comuque bel blog^^fondato sul rock'n'Roll powa XD

image

image

image
image
image

1 replies since 10/10/2008, 11:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All