| |
| Dopo cinque giorni di "Duro Lavoro" e di un lungo "Spremersi di Meningi" per trovare delle idee su come organizzare il blog, la sua grafica, la skin adatta all'argomento [Che ancora non ho trovato!!], il forum ed un altra marea di cose, ho deciso di aprire il blog, il blog eh, non il forum 
Ieri mentre finivo di leggere gli articoli che mi interessavano di "Rolling Stone®", pochi, forse anche troppo pochi (xD), me so detto: « Domani niente scuola, quindi finisco sto cavolo di blog e lo apro ». Bhè a finirlo non l'ho finito, anzi diciamo che sono all'inizio dell'opera, però penso possa bastare per aprirlo, dopotutto presto avrò un po' di persone che mi aiuteranno a finirlo, per adesso sono solo, anzi colgo l'occasione per dire ai visitatori che, coloro che sono interessati alla musica, specialmente al Rock e al Metal, sono i benvenuti nello staff. Basta che abbiano due requisiti: età pari o maggiore ai 14 anni e tanta, ma tanta voglia di far ascoltare della buona musica a chi poverino, è ignorante [Ignorante nel senso che ignora l'esistenza di quella musica, non vi offendete ].
Bhè che altro dire, spero soltanto che il blog a lung andare non venga abbandonato, da me in primis, e che veramente riesca a raggiungere l'obiettivo per il quale è stato creato.
E con questo concludo, augurando Buona Fortuna a me stesso Edited by ¬Vanil » - 10/10/2008, 17:16Tags: apertura, blog, metal, rock&roll |
| | |