| |
| Come già scritto nel primo post del blog, essendo solo, sto cercando dei volenterosi che mi diano una mano a mandare avanti il Blog/Forum. Non chiedo nulla, non richiedo chissà quanto tempo [Mi stanno bene anche 30 minuti al giorno, giusto per assicurarmi che siate ancora vivi ], l'unica cosa che voglio è, che voi sappiate veramente qual è la Vera musica. Voglio che voi siate appasionati d'essa, voglio che voi siate consapevoli, che la buona musica ha bisogno di supporto per riuscire a sopravvivere in un mondo che di musica non sa nulla. Ascolta musica spazzatura pensando che spacchi alla grande, pensando che Miley Cyrus sia "ROCK", quando l'unica cosa che sa fare è fotografarsi mezza nuda a 16 anni [Alcuni te ne sono grati però...].
Ragazzi non so quanto un blog possa migliorare una situazione simile, ma se tutti pensassero così, bhè allora il Rock e il Metal sarebbero destinati a scomparire...e invece no perchè finche un Rocker/Metaller cazzuto con le palle cubiche ancora riesce ad emergere dalla massa di cacca che quasi ci sommerge, significa che nulla è perso...
Bhè ora che mi sono sfogato un pochino, cercando di convincervi ad aiutarmi nella mia "Crociata", posso anche arrivare al dunque.
CERCO STAFF CHE ABBIA I SEGUENTI REQUISITI:
1. Eta maggiore ai 14 anni! 2. Tanta, ma tanta voglia di far ascoltare della buona musica a chi poverino, è ignorante [Ignorante nel senso che ignora l'esistenza di quella musica, non vi offendete ].
Presto metterò i diversi livelli [Mod, Grafico, SuperMod etc...], a seconda della vostra intenzione io vi darò il compito che più si attiene a voi.
Bhè che altro dire? Tutti gli interessati sono pregati di rispondere al topic 
|
| | |