Hanno tutti sopra i 50 anni!!, Ma hanno ancora le palle cubiche!!
view post Posted on 13/10/2008, 17:43

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:27

Bene siamo giunti quasi alla fine delle notizie di Rolling Stone, ci sarà chi dirà era ora e chi farà questa faccia: :o: .
Io farò quella faccia dicendo era ora xD

Penso proprio che almeno un Topic picciolo picciolo, debba essere dedicato a questo gruppo, uno dei gruppi di maggior successo nella storia dell'Hard Rock.
Stiamo parlando degli AC/DC. Bhè che dire, dopo il 13° Album uscito nel 2000 "Stiff Upper Lip", fra pochissimi giorni [Il 17 Ottobre!!] uscirà il nuovo album: Black Ice.
Però qualcosa già possiamo anticiparla! Basterebbe sentire il loro nuovo singolo "Rock'n'Roll Train", per capire che gli AC/DC sono rimasti quelli di una volta, quelli degli anni d'oro.

CITAZIONE
Citazione by "RS®":
E' talmente perfetto da sembrare scritto negli anni d'oro. Sigillato dentro una busta di plastica sottovuoto che si vedono sul banco dei formaggi del supermercato, e ritirato fuori per insegnare ai teenagers rocchettari invasati di "Slipknot" [Non ascoltateti xD!!]

E pensate un po'? Ora ci sarà anche un tuor mondiale di ben 18 mesi [Già partito], che passera anche per l'Italia!! Se non ho capitolo male da un mio amico, il 16 Marzo saranno qui da qualche parte [Non chiedetemi dove non mi ricordo proprio xD].
Leggo su "RS®" dai giornalisti Americani dell'omonimo giornale, che il cd sarà un delirio di urla, fiamme, elementi atmosferici fuori controllo e per le ragazze che amano fare strip [Ringraziamo dio per aver creato quel termine xD] ci sarà la miglior canzone scritta da strip club!!

Bhà che dire ancora? Mi riallaccio ad "RS®": saranno anche anziani, ma il rock meravigliosamente cafone l'hanno inventato loro si o no?

E ancora una volta ringraziamo Dio per aver creato i nostri Zietti AC/DC. GRAZIE DIO!

Edited by ¬Hitsu - 13/10/2008, 20:47

Tags: AC/DC, Blog, Forum, Hard Rock, Heavy Metal., Rock n Roll, Rock Roll

image

4 replies since 13/10/2008, 17:43

Comments
view post Posted on 13/10/2008, 19:41

Advanced Member

Group: Grafic Expert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2009, 22:48

commovente

view post Posted on 13/10/2008, 19:48

Group: Admin