Gods of Metal, [Estate 2009] Dove? Quando? Chi? Come?
view post Posted on 16/10/2008, 17:14

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:27

image

Allora ragazzi, essendo il Gods Of Metal l'evento metal più importante d'Italia, penso sia già ora di parlarne. xD
Come ogni estate, tra la prima e la seconda settimana di Luglio, il Gods Of Metal farà scatenare migliaia di metallari Italiani e non [Si perchè moltissime persone vengono dall'estero qui in Italia, per vedere gruppi come gli Iron Maiden, i Metallica, Yngwie Malmsteen, gli Judas Priest etc...].
Il problema però è uno: le date confermate dei concerti e la città in cui si svolgerà!
Il luogo?
Spero che si faccia di nuovo a Bologna essendo molto più vicina di Milano! [Alcune persone pensano che si farà a Milano, poi bho!] Però se si facesse a Roma? Io sicuro ci sarei. *__*
La Data?
Spero a metà Luglio, sicuramente non sarò in vacanza con i miei e potrò venire. *__*
Chi?
Bè ho messo un immagine che riguarda i gruppi dello scorso anno, penso che verranno gli stessi gruppi, sperando che se ne aggiunga qualcun altro di importante, per esempio i Metalicca, dato che che il loro album è uscito da poco *__*

Ora mi chiedo, chi di voi utenti del forum ha intenzione di andare? Da dove partite? Come andate?
Sarebbe bello fare un gruppetto ed andare insieme, così facendo potremmo conoscerci meglio e condividere una bellissima emozione, difficilmente dimenticabile *__*

Bhè che dire ragazzi, è tutto *__*

image

• L u k e. ~
view post Posted on 17/10/2008, 22:03

Utente cancellato

mhh...magari °ç°

1 replies since 16/10/2008, 17:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All